13 Luglio 2016 admin

sacri monti + conny ochs

SACRI MONTI
(US – Tee Pee Records)
Sono in cinque e vengono da Encinitas, Southern California, dalle parti di San Diego Alla base ritmica ci sono Anthony Meier dei Radio Moscow (basso) e Thomas Dibenedetto dei JOY per una formula psych rock che guarda alla psichedelia dei primi anni Settanta, con riferimenti che svariano dall’hard rock al progressive fino ad arrivare a suggestioni kraut. L’esordio onomimo è stato pubblicato dalla prestigiosa Tee Pee nel luglio del 2015 e ha messo subito in mostra l’attitudine ruvida e muscolare di tracce che lambiscono l’heavy dei grandi classici e scenari cari ai concittadini Earthless e agli stessi JOY.

CONNY OCHS
(DE – Exile On Mainstream/Go Down Records)
È stato definito “cantautore folk – doom” , il suo genere é stato chiamato “folk- soul”, la sua voce “spiritual voice”.
Dopo una carriera in cui ha toccato e cantato tutti i generi possibili, Conny sceglie la sua compagna di sempre, la chitarra, e con pochi altri strumenti registra prima “Raw Love Song” ed in seguito “Black Happy”.
Conny non si é piú fermato: suona, scrive, registra. Dall’America al Giappone, passando per l’Europa e quattro anni fa, l’incontro con Go Down Records, le collaborazioni ed i primi tour in Italia.