30 Maggio 2016 admin

the shivas + elius inferno & the magic octagram + undisco kidd

THE SHIVAS
(US – K Records, BURGER RECORDS)
Una delle band di punta della scena legata a etichette come la K Records e la Burger chiuderà questa night dedicata alla label fiorentina Annibale Records, fondata da Luca Landi dei Go!Zilla.
The Shivas vengono da Portland, Oregon, e si rifanno alla tradizione garage/surf/psych della Nuggets and Pebbles. Spesso hanno girato insieme ai più noti concittadini The Dandy Warhols e si sono già esibiti all’Austin Psych Fest.
Il loro ultimo album “Better Off Dead” è uscito nel febbraio 2016.

ELIUS INFERNO & THE MAGIC OCTAGRAM
(IT – Annibale Records)
Da Firenze una nuova formazione pych/rock/prog formata da Elius Di Menza e Donnie Guasto (Hacienda). La collaborazione nasce nel giugno 2015da uno scambio di idee che viaggiano tra Londra e Taranto. Nello stesso settembre i due entrano in studio per registare due brani inediti. Intanto la band debutta live proprio a Londra, precisamente al Village Underground, in apertura alla storica band brasiliana Os Mutantes e successivamente si affaccia in Italia per un mini tour di 4 date.

UNDISCO KIDD
(IT – Annibale Records)
Le loro coordinate svariano tra psichedelia, noise e punk rock. Direttamente da Oristano, nascono nel 2007 con un altro nome, i Raw Rave, formazione che dà alla luce un 7″. Poi il progetto cambia ancora nome, Dead Hipsters, prima di passare definitivamente al nome attuale, Undisco Kidd con cui esordiscono nel 2013, dando alle stampe il loro primo EP uscito per Hopetone Records.